Vai al contenuto

MENU'

GUIDE // LOGO

Il logo di Realty ONE Group è il più immediato riconoscimento del nostro brand e cultura in tutto il mondo. È un bene aziendale prezioso che deve essere utilizzato correttamente e solo nelle forme appropriate e approvate.

Utilizzo

Puoi utilizzare il logo di Realty ONE Group per gli scopi espressamente autorizzati dalla medesima (personal branding,  e il tuo utilizzo deve: rispettare la versione più aggiornata di queste linee guida e deve essere in accordo con qualsiasi altro termine, condizione o politica contrattuale che Realty ONE Group potrebbe emettere di volta in volta in materia di uso del marchio.

L’utente non può alterare in alcun modo il logo di Realty ONE Group, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la modifica delle proporzioni, il colore, il carattere o l’aggiunta o rimozione di qualsiasi elemento che possa cambiare o alterare la percezione del brand.

Negative Space

Lo spazio libero attorno al logo di Realty ONE Group su tutti i lati dovrebbe essere uguale all’altezza delle lettere, per facilitare per la massima leggibilità e impatto.

Dimensioni

Per preservare la leggibilità, il logo di Realty ONE Group non deve mai essere stampato in dimensioni inferiori a quelle mostrate qui a destra, per i formati digitali e di stampa:

Icona // Secondaria

L’icona è solo un segno di riconoscimento secondario. Puoi usarlo al posto del logo esteso in casi specifici ed è preferibile che non ne diventi il sostituto. Lo spazio libero intorno all’icona dovrebbe essere uguale all’altezza delle lettere. Mantenere questo spazio libero garantirà il massimo riconoscimento e impatto del marchio.

Dimensioni // Icona

Per preservare la leggibilità, l’icona non deve mai essere stampata con una larghezza inferiore a 2,5 millimetri e non dovrebbe mai apparire con una larghezza inferiore a 30 pixel nei formati digitali.

Icona alternativa

Questa icona di Realty ONE può essere utilizzata in un numero limitato di applicazioni. A seconda delle circostanze, il logo alternativo può apparire come una versione più semplice e pulita quando ricamato o inciso su una texture. Non si dovrebbe utilizzare per il marketing offline e tutto il materiale stampato, se non con esplicito consenso da parte di Realty ONE Group Italia.

Uso improprio

Il logo non può essere alterato o ridisegnato in nessun altro modo. Tutte le versioni precedenti non dovrebbero mai essere utilizzate e il logo non dovrebbe apparire in una riga o in un blocco di testo. Realty ONE Group dovrebbe essere digitato in qualsiasi body copy e la parola ONE va sempre in maiuscolo.

Hai bisogno di altri Layout?

LOGIN

Non hai trovato quello che cercavi su zONE o Canva? Invia un suggerimento a helpcenter@realtyonegroup.it compilando il modulo qui sotto: